Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Sabato 24 Marzo 2018 ore 09:50

Spacciatore torna in carcere

Si tratta di un marocchino di 38 anni, per il quale il tribunale di Lucca ha disposto l'ordine di carerazione. Deve scontare una pena residua



PONTEDERA — Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato a Pontedera un marocchino di 38 anni, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca, per l’espiazione di una pena residua per spaccio di sostanze stupefacenti.

I reati furono commmessi tra Lucca e Viareggio tra il 2015 e 2016. L’uomo è stato associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità