Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Achille Lauro ha cantato "Perdutamente" a Sanremo, l'omaggio alle vittime di Crans Montana che ha emozionato l'Ariston
Perché Achille Lauro ha cantato

Cronaca Mercoledì 20 Gennaio 2021 ore 09:20

Spaccio di hashish, un arresto

Spaccia hashish e viene sorpreso dai Carabinieri che lo arrestano. Il fatto è avvenuto durante un controllo del territorio



PONTEDERA — I militari della Compagnia di Pontedera, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 25enne .

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, insieme ai colleghi della stazione di Pontedera, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva quasi un grammo di hashish ad una persona. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di altri nove grammi della stessa sostanza.

Arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità