QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 giugno 2019

Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 15:03

Spaccio, il sindaco ringrazia le forze dell'ordine

Millozzi: "In questo fine settimana sono state messe a segno diverse azioni contro gli autori di questi reati. Grazie anche ai cittadini"



PONTEDERA — Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi è intervenuto sulle recenti azioni di contrasto messe in campo dalle forze dell'ordine locali nella lotta allo spaccio degli stupefacenti: “Gli uomini dei carabinieri e della polizia - ha esordito il primo cittadino - hanno arrestato uno spacciatore che non rispettava gli arresti domiciliari e un altro che nascondeva le dosi in un parco pubblico della città. In questo secondo caso l'operazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di cittadini che hanno segnalato alle forze dell'ordine i movimenti del malvivente".

"Ancora una volta voglio quindi - ha concluso Millozzi - ringraziare le forze dell'ordine e i nostri agenti di polizia locale, per il costante e proficuo lavoro di presenza sul territorio: questa è la strada giusta. Mi auguro anche che per questi spacciatori ci sia una pena certa che li convinca e non reiterare le condotte criminali. Un ringraziamento infine va ai cittadini che, come spesso accade a Pontedera, hanno fiducia nelle istituzioni e non si girano dall'altra parte quando assistono ad un reato. Solo attraverso questi comportamenti la città potrà continuare ad avere un buon livello di sicurezza e di qualità della vita”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Cronaca