Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 06 maggio 2017 ore 16:30

Cittadini 007 incastrano lo spacciatore

L'uomo è stato visto nascondere della droga in un cespuglio di un parco pubblico. Grazie alle descrizioni, la polizia lo ha rintracciato e arrestato



PONTEDERA — Una pronta segnalazione alla polizia e lo spacciatore è finito in manette. E' quel che è accaduto nella giornata di ieri in via Pacinotti, dove un uomo di 31 anni di origini marocchine pluri-pregiudicato è stato visto da alcuni cittadini del posto mentre nascondeva un involucro dentro un cespuglio di un parco pubblico. 

Immediata la chiamata al 113, ma una volta che gli agenti sono giunti sul posto, l'uomo si è dato alla fuga in sella a una bici facendo perdere le sue tracce. Nel cespuglio i poliziotti hanno rinvenuto cocaina di pessima qualità, già divisa in dosi per essere spacciate.

Grazie alle preziose descrizioni fornite dai residenti della zona, la polizia della squadra anticrimine del commissariato di Pontedera ha identificato il soggetto, già noto alle forze dell'ordine per altri reati connessi alla droga.

Il malvivente, irregolare sul territorio nazionale ma solito risiedere in luoghi abbandonati della città, è stato denunciato in stato di irreperibilità per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel frattempo, la polizia continua le ricerche dello spacciatore che verrà sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e ringrazia l'intervento dei due cittadini, di cui uno straniero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità