QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Cronaca sabato 06 maggio 2017 ore 16:30

Cittadini 007 incastrano lo spacciatore

L'uomo è stato visto nascondere della droga in un cespuglio di un parco pubblico. Grazie alle descrizioni, la polizia lo ha rintracciato e arrestato



PONTEDERA — Una pronta segnalazione alla polizia e lo spacciatore è finito in manette. E' quel che è accaduto nella giornata di ieri in via Pacinotti, dove un uomo di 31 anni di origini marocchine pluri-pregiudicato è stato visto da alcuni cittadini del posto mentre nascondeva un involucro dentro un cespuglio di un parco pubblico. 

Immediata la chiamata al 113, ma una volta che gli agenti sono giunti sul posto, l'uomo si è dato alla fuga in sella a una bici facendo perdere le sue tracce. Nel cespuglio i poliziotti hanno rinvenuto cocaina di pessima qualità, già divisa in dosi per essere spacciate.

Grazie alle preziose descrizioni fornite dai residenti della zona, la polizia della squadra anticrimine del commissariato di Pontedera ha identificato il soggetto, già noto alle forze dell'ordine per altri reati connessi alla droga.

Il malvivente, irregolare sul territorio nazionale ma solito risiedere in luoghi abbandonati della città, è stato denunciato in stato di irreperibilità per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel frattempo, la polizia continua le ricerche dello spacciatore che verrà sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e ringrazia l'intervento dei due cittadini, di cui uno straniero.



Tag

Quel giorno di 38 anni fa: la sfida tra la Ferrari di Villeneuve e un F 104

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Sport