Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:44 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità mercoledì 10 settembre 2025 ore 13:30

Spazio al benessere con il centro yoga Hridaya

Il centro

L'istruttrice Claudia Mangini inaugura il suo centro a Pontedera. Dal 15 al 30 Settembre open weeks per avvicinarsi a yoga e meditazione



PONTEDERA — Sta per aprire i battenti a Pontedera il nuovo Centro yoga Hridaya dell'istruttrice Claudia Mangini.

Il centro offrirà corsi di Hatha yoga, Raja yoga, meditazione, yoga in gravidanza, yoga terapia e pranayama, sarà inaugurato sabato 13 settembre alle 17, in via Tosco Romagnola est 249 a Pontedera.

Istruttrice di lungo corso e operatore Reiki di primo livello, Claudia Mangini è figura già conosciuta in questo settore in Valdera. A Pontedera nasce il suo primo centro yoga.  "Da 11 anni - spiega-  tengo corsi prevalentemente serali in strutture o centri fisioterapici. Spinta da questa passione, ho deciso di aprire il mio centro e di proporre un ventaglio di proposte pensate per rispondere a diverse esigenze, sia in termini di contenuti che di orari, con corsi distribuiti in tutto l'arco della giornata".

Claudia Mangini

L'inaugurazione, in programma per sabato, sarà aperta a tutti e sarà la prima occasione per conoscere da vicino il centro e le attività offerte. Gli abbonamenti partiranno dal 1 Ottobre, ma dal 15 al 30 Settembre il centro offrirà due settimane di open weeks in prova gratuita, per consentire a chiunque vorrà di sperimentare i vari corsi e avvicinarsi al mondo dello yoga e della meditazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità