Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 18 ottobre 2021 ore 10:39

Sportelli Cup, parte l'orario più lungo

​Da oggi, lunedì 18 ottobre, saranno potenziati gli orari di apertura ad accesso diretto degli sportelli Cup del territorio della Valdera



PONTEDERA — Da oggi, lunedì 18 ottobre, saranno potenziati gli orari di apertura ad accesso diretto degli sportelli Cup del territorio della Valdera. 

Gli sportelli dei distretti di Pontedera (via Fleming), della Rosa di Terricciola, di Ponsacco, di Bientina saranno aperti ad accesso diretto, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 12, Santa Maria a Monte il martedì, giovedì e venerdì, sempre dalle 7,30 alle 12.

Nei punti Cup ad accesso diretto, oltre alle comuni pratiche amministrative (prima scelta del medico/pediatra e iscrizione al Ssn di cittadini italiani, rilascio e attivazione Tessera Sanitaria Team, rilascio attestato esenzioni e fasce di reddito per ticket), è possibile effettuare il pagamento dei ticket con bancomat o Carta di Credito; prenotare visite specialistiche ed esami di diagnostica strumentale e prelievi sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità