Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Cronaca sabato 21 ottobre 2023 ore 22:20

Spray al peperoncino tra la folla, fuggi fuggi al cinema

Al Cineplex alcuni giovani hanno utilizzato lo spray in mezzo alla gente e si è così creata la ressa verso l'uscita, placata poi dai Carabinieri



PONTEDERA — Poco dopo le 20 di oggi, sabato 21 Ottobre, al cinema multisala Cineplex, alcune persone hanno utilizzato lo spray al peperoncino tra la gente, causando il panico nell'edificio.

Come riportato dal personale del 118, un malintenzionato avrebbe fatto uso dello spray urticante con l'obiettivo di derubare una ragazza, che si trovava all'esterno del multisala.

Successivamente, invece, pare che i giovani in questione abbiano semplicemente voluto creare disordine: uno scherzo di pessimo gusto finito male, anche se fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.

La diffusione della sostanza, in ogni caso, ha causato immediatamente il fuggi fuggi, che è poi rientrato in seguito all'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pontedera, che hanno provveduto a ristabilire la calma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità