
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 13:00
Staccionata divelta, segnalazione caduta nel vuoto

Un cittadino nel 2019 evidenziò al Comune la rottura delle protezioni in legno sulla ciclopista Romito Pontedera. Un anno dopo non è cambiato niente
PONTEDERA — "La sua segnalazione è stata inoltrata all'ufficio che gestisce il taglio dell'erba per il ripristino della staccionata". Questa è la risposta che il Comune di Pontedera inviò a un cittadino nel 2019, che aveva segnalato la rottura della staccionata all'indomani del taglio dell'erba.
Il tratto interessato dalla segnalazione si trova tra il Romito e Pontedera lungo la pista ciclopedonale che corre lungo il fiume Era.
Il Comune successivamente rispose al cittadino che avrebbe ripristinato la staccionata tramite la cooperativa che gestiva la manutenzione del verde ma ancora oggi, a distanza di un anno, la staccionata è ancora divelta ed il taglio dell'erba in questi giorni ha evidenziato di nuovo che la mancanza della protezione in quel tratto renda la pista pericolosa per chi ci transita in bicicletta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI