
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 17 agosto 2018 ore 17:00
Stadio e Nuovo Marconcini, contributi per gestirli

Il comune ha stanziato le cifre da erogare alle due società per i prossimi due anni. Accordi fino al 2022 e 2030
PONTEDERA — Il Comune ha stanziato per la società granata Città di Pontedera 100mila euro per gli anni 2019 e 2020, dunque 50mila euro all'anno, e 70mila euro alla società dilettantistica Oltrera sempre per i prossimi due anni, dunque 35mila euro l'anno. Sono cifre da corrispondere alle due società per gestire i rispettivi impianti, separati ma anche strettamente collegati, fino al 2022 per quanto riguarda lo stadio Ettore Mannucci e fino al 2030 per il Nuovo Marconcini.
Con queste cifre il Pontedera e l'Oltrera provvedono direttamente con loro personale ai servizi di custodia, piccola manutenzione, pulizia e altro ancora, mentre gli interventi straordinari, come quelli previsti per quest'anno per 'ordine' della lega di serie C - ascensore per disabili e miglioramenti estetici e di sicurezza della tribuna e delle gradinate - restano a carico del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI