QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Sport domenica 15 dicembre 2019 ore 19:00

Stadio, ora è bello anche il tunnel

Prima della partita con il Monza l'inaugurazione con le foto storiche dei momenti d'oro del calcio granata. Berlusconi non sarà al Mannucci



PONTEDERA — Per festeggiare i 50 anni dello stadio Mannucci, ex Comunale, e nell'attesa della partita con il Monza la società ha rinnovato e abbellito il tunnel di ingresso per i giocatori.

Il tunnel è stato arricchito con fotografie e formazioni dei momenti d'oro del calcio granata, ad esempio la formazione che batté la nazionale e venne promossa in C1, oppure la stretta di mano nello stadio di Lecce tra l'allora capitano Vettori e l'idolo locale Miccoli.

Sono intervenuti alla cerimonia il presidente Boschi, altri dirigenti e i tre che hanno contribuito a questa realizzazione, l'Esanastri, Be.esco e per la parte strutturale Filippo Giuntini, peraltro grande tifoso granata.

Un grande ringraziamento è andato al custode tuttofare dello stadio, Rocco Morgante e a Giovanni Granelli, che hanno partecipato a questa operazione.

La cerimonia è stata autorizzata dal commissario della federazione ed è durata poco perché poi sono entrati in campo i giocatori per il riscaldamento. 

In attesa della partita (inizio alle 17,30) è del tutto svanita la presenza di Berlusconi a Pontedera perché il presidente del Monza oggi è a San Siro, in occasione dei 120 anni del Milan.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità