Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport domenica 15 dicembre 2019 ore 19:00

Stadio, ora è bello anche il tunnel

Prima della partita con il Monza l'inaugurazione con le foto storiche dei momenti d'oro del calcio granata. Berlusconi non sarà al Mannucci



PONTEDERA — Per festeggiare i 50 anni dello stadio Mannucci, ex Comunale, e nell'attesa della partita con il Monza la società ha rinnovato e abbellito il tunnel di ingresso per i giocatori.

Il tunnel è stato arricchito con fotografie e formazioni dei momenti d'oro del calcio granata, ad esempio la formazione che batté la nazionale e venne promossa in C1, oppure la stretta di mano nello stadio di Lecce tra l'allora capitano Vettori e l'idolo locale Miccoli.

Sono intervenuti alla cerimonia il presidente Boschi, altri dirigenti e i tre che hanno contribuito a questa realizzazione, l'Esanastri, Be.esco e per la parte strutturale Filippo Giuntini, peraltro grande tifoso granata.

Un grande ringraziamento è andato al custode tuttofare dello stadio, Rocco Morgante e a Giovanni Granelli, che hanno partecipato a questa operazione.

La cerimonia è stata autorizzata dal commissario della federazione ed è durata poco perché poi sono entrati in campo i giocatori per il riscaldamento. 

In attesa della partita (inizio alle 17,30) è del tutto svanita la presenza di Berlusconi a Pontedera perché il presidente del Monza oggi è a San Siro, in occasione dei 120 anni del Milan.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport