Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 06:30

"La stazione in mano a vandali e spacciatori"

Roberto Salvini, Lega
Roberto Salvini, Lega

Dopo i danneggiamenti degli scorsi giorni il consigliere regionale della Lega Salvini dice la sua: "Tema della sicurezza è prioritario"



PONTEDERA — Alcuni atti vandalici, come posacenere divelti dalle colonne lungo il secondo binario, sono stati messi in atto da ignoti nei giorni scorsi ai danni della stazione ferroviaria da pochi mesi ammodernata.

Sulla vicenda è intervenuto Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega: “E’ purtroppo notorio - ha detto sconsolato Salvini - che la stazione ferroviaria di Pontedera e l’area circostante siano praticamente, specialmente in alcuni orari, una sorta di terra di nessuno. Ovviamente come purtroppo spesso accade sono caduti nel vuoto i ripetuti appelli a preservare un luogo pubblico, frequentato quotidianamente da centinaia di persone”. 

“I recenti ed incresciosi atti di vandalismo all’interno dello scalo ferroviario -  ha aggiunto Salvini - abbinati ai soliti problemi di microcriminalità che imperversano nella zona circostante, devono far, quindi, riflettere attentamente chi amministra una città, dove la delinquenza, nelle sue più neglette e svariate forme, ha ormai preso stabilmente dimora. Forse saremo ripetitivi ma il tema della sicurezza è per noi prioritario e ribadiamo la nostra richiesta di massima vigilanza da parte delle Istituzioni per contrastare un fenomeno sempre più allarmante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità