QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°20° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 agosto 2019

Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 06:30

"La stazione in mano a vandali e spacciatori"

Roberto Salvini, Lega
Roberto Salvini, Lega

Dopo i danneggiamenti degli scorsi giorni il consigliere regionale della Lega Salvini dice la sua: "Tema della sicurezza è prioritario"



PONTEDERA — Alcuni atti vandalici, come posacenere divelti dalle colonne lungo il secondo binario, sono stati messi in atto da ignoti nei giorni scorsi ai danni della stazione ferroviaria da pochi mesi ammodernata.

Sulla vicenda è intervenuto Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega: “E’ purtroppo notorio - ha detto sconsolato Salvini - che la stazione ferroviaria di Pontedera e l’area circostante siano praticamente, specialmente in alcuni orari, una sorta di terra di nessuno. Ovviamente come purtroppo spesso accade sono caduti nel vuoto i ripetuti appelli a preservare un luogo pubblico, frequentato quotidianamente da centinaia di persone”. 

“I recenti ed incresciosi atti di vandalismo all’interno dello scalo ferroviario -  ha aggiunto Salvini - abbinati ai soliti problemi di microcriminalità che imperversano nella zona circostante, devono far, quindi, riflettere attentamente chi amministra una città, dove la delinquenza, nelle sue più neglette e svariate forme, ha ormai preso stabilmente dimora. Forse saremo ripetitivi ma il tema della sicurezza è per noi prioritario e ribadiamo la nostra richiesta di massima vigilanza da parte delle Istituzioni per contrastare un fenomeno sempre più allarmante”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità