Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»

Lavoro Venerdì 05 Aprile 2019 ore 09:30

Storica farmacia cambia sede e cresce

E' la Nanni che da Corso Matteotti si sposta in via Dante, nei locali che ospitavano un'altra storica attività, il Niccolaioni Maxisport



PONTEDERA — La farmacia Nanni - che molti pontederesi chiamano ancora Ercolini ricordando il vecchio dottore titolare - ha deciso di abbandonare il corso Matteotti per spostarsi in una sede più grande in via Dante, da 150 metri quadri a 500.

Un bel passo in avanti per offrire un servizio ancora migliore ai clienti. La notizia è riportata dal Tirreno. La farmacia Nanni si sposterà nei locali che fino a qualche anno fa hanno ospitato un'altra attività rimasta nell'immaginario collettivo pontederese, il Niccolaioni Maxisport.

Si apprende che la farmacia aumenterà i servizi affiancando ai tradizionali medicinali una parte in cui si vendono prodotti per la cura del corpo e per l'alimentazione.

La famiglia Nanni ha deciso di fare questo passo proprio nel ventennale del loro arrivo a Pontedera. E' possibile che la rinnovata attività apra i battenti a dicembre 2019, se non addirittura ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno