comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°23° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Lavoro venerdì 05 aprile 2019 ore 09:30

Storica farmacia cambia sede e cresce

E' la Nanni che da Corso Matteotti si sposta in via Dante, nei locali che ospitavano un'altra storica attività, il Niccolaioni Maxisport



PONTEDERA — La farmacia Nanni - che molti pontederesi chiamano ancora Ercolini ricordando il vecchio dottore titolare - ha deciso di abbandonare il corso Matteotti per spostarsi in una sede più grande in via Dante, da 150 metri quadri a 500.

Un bel passo in avanti per offrire un servizio ancora migliore ai clienti. La notizia è riportata dal Tirreno. La farmacia Nanni si sposterà nei locali che fino a qualche anno fa hanno ospitato un'altra attività rimasta nell'immaginario collettivo pontederese, il Niccolaioni Maxisport.

Si apprende che la farmacia aumenterà i servizi affiancando ai tradizionali medicinali una parte in cui si vendono prodotti per la cura del corpo e per l'alimentazione.

La famiglia Nanni ha deciso di fare questo passo proprio nel ventennale del loro arrivo a Pontedera. E' possibile che la rinnovata attività apra i battenti a dicembre 2019, se non addirittura ottobre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità