QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Lavoro venerdì 05 aprile 2019 ore 09:30

Storica farmacia cambia sede e cresce

E' la Nanni che da Corso Matteotti si sposta in via Dante, nei locali che ospitavano un'altra storica attività, il Niccolaioni Maxisport



PONTEDERA — La farmacia Nanni - che molti pontederesi chiamano ancora Ercolini ricordando il vecchio dottore titolare - ha deciso di abbandonare il corso Matteotti per spostarsi in una sede più grande in via Dante, da 150 metri quadri a 500.

Un bel passo in avanti per offrire un servizio ancora migliore ai clienti. La notizia è riportata dal Tirreno. La farmacia Nanni si sposterà nei locali che fino a qualche anno fa hanno ospitato un'altra attività rimasta nell'immaginario collettivo pontederese, il Niccolaioni Maxisport.

Si apprende che la farmacia aumenterà i servizi affiancando ai tradizionali medicinali una parte in cui si vendono prodotti per la cura del corpo e per l'alimentazione.

La famiglia Nanni ha deciso di fare questo passo proprio nel ventennale del loro arrivo a Pontedera. E' possibile che la rinnovata attività apra i battenti a dicembre 2019, se non addirittura ottobre.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca