QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°19° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 17:40

Strada di Patto, incerti i tempi della riapertura

Una buca nella strada di Patto

Il tratto che porta alla Fipili è chiuso dal 5 marzo. L'assessore alle opere pubbliche Franconi: "Lunedì l'incontro tra i nostri tecnici e la ditta"



PONTEDERA — La strada è transennata e chiusa dal 5 marzo, oltre quaranta giorni. Ma in questo periodo di tempo i lavori di rifacimento non sono iniziati. La tanto discussa strada di Patto che collega Pontedera con l'entrata Ponsacco-Pontedera della Fipili era piena di buche e avvallamenti. Il tratto attraversa tutta la zona industriale

La strada è da sempre pericolosa e instabile a causa dell'asfalto cedevole e delle buche che si sono create. Così i tecnici del Comune hanno optato per la chiusura. In questo mese e mezzo sono state fatte delle analisi sia all'asfalto che al terreno sottostante per cercare di capire come intervenire per risolvere il problema. Il tratto chiuso è di circa 5-600 metri: "Da lunedì - ha detto l'assessore Matteo Franconi - definiremo la data per l'inizio dei lavori la durata. I nostri tecnici si incontrano con la ditta che effettuerà i lavori". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli