Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 12:00

Striscione fuori dal bar, "Torniamo Uniti"

Uno striscione e tante foto dei clienti. Un bar nel centro di Pontedera cerca di dare un segnale di ottimismo con una iniziativa particolare



PONTEDERA — Uno striscione a circondare tutto lo spazio esterno del locale, su Corso Matteotti, pieno centro di Pontedera.

"Torniamo uniti", c'è scritto e, assieme a questo, tante foto dei clienti, che hanno affollato il locale negli anni, punto di ritrovo soprattutto all'ora dell'aperitivo.

Per il titolare del Caffè L'Angolo Manuel Gasperini è qualcosa di più di un messaggio di ottimismo per il futuro:"Ho scritto torniamo e non torneremo perchè bisogna pensare al presente, guardare a chi siamo oggi e risvegliare la mente. Vuole essere non un segnale politico, ma un segnale di speranza, che coinvolga tutti".

Da qui la scelta di esporre anche le foto dei clienti. "Sono quasi 22 anni che ho il bar - dice ancora Gasperini - con molti clienti sono perciò diventato amico. Con questa iniziativa ho voluto ridare spazio alla felicità e strappare un sorriso, credo proprio che oggi ce ne sia veramente bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca