Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Lunedì 16 Marzo 2020 ore 15:45

#iorestoacasa La città nei giorni delle restrizioni

Il corso Matteotti domenica 15 marzo
Il corso Matteotti domenica 15 marzo

Emergenza Coronavirus, alcuni scatti relativi a domenica 15 e lunedì 16 marzo. Strade deserte, striscioni e bandiere appesi alle finestre



PONTEDERA — Le misure restrittive decise dal Governo sono iniziate domenica 8 marzo quando il premier Giuseppe Conte ha reso tutta l'Italia zona rossa, per limitare il contagio del Coronavirus. Martedì poi l'ulteriore stretta, con la chiusura di bar, ristoranti e attività che non svolgono funzioni primarie.

Ieri abbiamo pubblicato un video con i filmati che ci avete inviato. Sembra di vedere che il messaggio "state in casa" sia stato recepito in Valdera.

Avete continuato a inviare molte foto dai vostri terrazzi, dalle vostre finestre. Altre ne abbiamo scattate noi, quando siamo andati a documentare la situazione in città.

Di seguito una selezioni di immagini scattate tra ieri, domenica, e oggi

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Emergenza Coronavirus, Pontedera e la Valdera dalle vostre finestre
PONTEDERA EMERGENZA CORONAVIRUS, CHIUSI BAR, RISTORANTI E MOLTI NEGOZI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità