Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Sport domenica 14 luglio 2024 ore 16:15

Si fa sul serio, ecco i convocati dei granata

Diramata la lista dei 22 uomini a disposizione di mister Agostini, con la variabile del calciomercato sempre pronta a ridisegnare le rose



PONTEDERA — Il primo passo ufficiale della stagione 2024/2025 è stato fatto: mister Alessandro Agostini, in vista del ritiro pre campionato che comincerà domani, lunedì 15 Luglio, ha diramato la lista dei convocati.

Per l'avvio della nuova stagione, dunque, scenderanno in campo, tra i portieri, il neoarrivato Simone Calvani e Marco Vanzini, mentre i difensori sono Marcos Espeche, Riccardo Martinelli, Cristian Cerretti, Mattia Pretato e Lorenzo Gagliardi.

A centrocampo, invece, spazio a Gabriele PerrettaMatteo Guidi, Federico Marrone, Michele Ambrosini, Andrea Salvadori e gli aggregati Lapo Paolieri Santiago Benucci, oltre ai nuovi arrivati Kenneth van Ransbeeck e Alessio Sarpa e a Luciano Pisapia, classe 2003 in valutazione. Al momento, dunque, non compare tra i centrocampisti Giacomo Benedetti, con il quale la società sta lavorando per un eventuale rinnovo.

In attacco, infine, Simone Ianesi, Gabriele Selleri, Luca Paudice e l'aggregato Andrea Coviello, oltre naturalmente a Daniele Ragatzu.

Una rosa di 22 effettivi che, fino alla fine del calciomercato, potrà essere ulteriormente integrata dal direttore Moreno Zocchi, magari anche alla luce delle prime uscite della squadra, che potranno mettere in evidenza eventuali lacune da colmare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità