Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti

Sport lunedì 08 luglio 2024 ore 17:00

Granata e Genoa, asse di mercato per tre giovani

Dai rossoblù arrivano tre profili per mister Agostini: il ritorno di Gagliardi, il portierone della Primavera Calvani e l'esterno classe 2005 Sarpa



PONTEDERA — Un difensore, un portiere e un esterno. Sono i tre, nuovi profili della rosa del Pontedera dopo il triplice colpo di mercato messo a segno dalla società, in collaborazione con il Genoa e il suo settore giovanile, dal quale provengono i nuovi calciatori a disposizione di mister Alessandro Agostini.

Il primo, per la verità, è un ritorno, ovvero quello di Lorenzo Gagliardi. Infatti, dopo la stagione appena conclusa, durante la quale ha collezionato 7 presenze tra campionato e Coppa Italia, il difensore classe 2004 torna in granata.

Quindi, Simone Calvani, portiere nato nel 2005 e da non confondere con Gabriele, altro ex granata. Nella stagione 2023/2024, Calvani è stato il portiere titolare e capitano del Genoa Primavera, allenato proprio da mister Agostini: per lui 28 presenze e ben 8 match chiusi a porta inviolata.

Infine, un altro rossoblù come Alessio Sarpa, esterno classe 2005, reduce da un’annata che lo ha visto scendere in campo 28 volte, mettendo a referto 3 gol e 3 assist. Stantuffo instancabile a disposizione del collettivo, grazie alla sua duttilità sa agire anche nel ruolo di mezzala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ciapparelli entrerà in servizio dal 28 Luglio nell'ambito territoriale di Pontedera come medico di base. L'annuncio dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità