QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 14:29

Subaffitta la propria casa popolare

Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani fanno un blitz all'interno di due appartamenti popolari di Pontedera e scoprono tre immigrati irregolari



PONTEDERA — Due erano già inottemperanti al primo decreto di espulsione ed è scattata la procedura per il rimpatrio obbligato. Per un altro è stato firmato il provvedimento di allontanamento dall'Italia e avrà pochi giorni di tempo per lasciare il nostro Paese. Ad uno degli immigrati è stato trovato anche un cellulare risultato rubato e lo straniero è stato anche denunciato per ricettazione. Uno degli appartamenti controllati era intestato ad un italiano, assegnatario della casa popolare, che dimorava in un altro luogo e che dunque aveva subaffittato l'alloggio agli stranieri. Del fatto è stata interessata tramite la Polizia Municipale, anche l'Apes, l'azienda per l'edilizia sociale.

I controlli della polizia si erano svolti anche in mattinata in zona stazione ferroviaria. Tre le pattuglie impegnate, che hanno fermato e identificato 22 persone, quasi tutte straniere, senza riscontrare irregolarità. 



Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità