Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità domenica 10 marzo 2019 ore 15:00

Successo del raduno degli ex agenti

Commozione al Museo Piaggio per le testimonianze sulla strage di via D'Amelio e stamani corteo fino a Piazza Belfiore



PONTEDERA — Sabato pomeriggio la folla radunata nell'auditorium del Museo Piaggio ha ascoltato con partecipazione e commozione le testimonianze di Claudia Loi, sorella della poliziotta Emanuela uccisa nell'attentato al giudice Borsellino, e di Antonino Vullo, autista della scorta e unico sopravvissuto di quella strage. E stamani oltre 200 poliziotti in quescienza hanno sfilato per Pontedera, dopo aver omaggiato gli agenti caduti in via Fani dove fu rapito Aldo Moro, per confluire in piazza Belfiore-Andrea dove ci son o stati l'interventi ufficiali.

E' stato un successo il raduno interregionale organizzato dalla sezione pontederese dell'Anps (Associazione Nazionale della Polizia di Stato) guidata dal presidente Calogero Pace e molto attiva in città e nella zona come la 'gemella' associazione dei Carabinieri. Un evento ben riuscito nonostante la complessità organizzativa perché molti partecipanti e invitati sono arrivati da lontano. Erano presenti anche le massime autorità provinciali e locali delle forze dell'ordine, a cominciare dal questore Paolo Rossi, con rappresentanze anche delle amministratori comunali di Pontedera e Valdera.
Il tutto si è concluso con un pranzo alla Nuova Primavera di Forcoli e con l'appuntamento ad altri incontri e iniziative anche benefiche


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un libro i racconti e le esperienze dei protagonisti che nel 1982 organizzarono la Festa Nazionale a meno di 2 km della base militare americana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità