Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 15:45

Successo per i Vegan Days

La tradizionale reunion propone varie sfaccettature di questa cultura. Centinaia di persone per assaggiare, degustare, capire



PONTEDERA — Stand, conferenze, workshop per grandi e piccoli e tante prelibatezze. I Vegan Days di Pontedera, ormai tradizionale appuntamento dedicato alla cultura vegana cresce di anno in anno.

Tra il Museo Piaggio e il Centrum Sete sois centinaia di persone hanno riempito gli spazi alla scoperta di nuove ricette e di un modo di nutrirsi in armonia col mondo animale.

La tre giorni ha confermato che sempre più persone hanno scelto la strada vegana per l'alimentazione. Ma fra gli spettatori ci sono stati anche carnivori e vegetariani che non hanno disdegnato i piatti o i libri o le ricette presenti ai Vegan Days. Chi per un assaggio e chi per saperne di più. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità