Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Mercoledì 05 Ottobre 2022 ore 22:30

Sullo studente aggredito indagano i carabinieri

Il video della violenza contro un ragazzo è stato visionato dai militari che indagano. Intanto, il Pontedera scende in campo contro il bullismo



PONTEDERA — I carabinieri sono al lavoro per risalire alle identità degli studenti che si sono resi responsabili dell'aggressione a un giovane al villaggio scolastico.

Le immagini, riprese da un video che è stato poi diffuso, hanno ripreso la terribile aggressione ai danni della giovane vittima.

Da subito, i militari hanno preso visione del filmato e stanno procedendo con gli accertamenti del caso, che comunque non dovrebbero richiedere molto tempo.

Pare, comunque, che l'assalto ignobile al ragazzo sia dovuto a uno screzio per futili motivi.

In ogni caso, sulla questione, anche il Pontedera si è fatto avanti, schierandosi al fianco dello studente. "La lotta a questo fenomeno orribile deve essere costante e deve passare obbligatoriamente attraverso l’educazione allo stare insieme e al rispetto dell’altro. Valori, questi, che dobbiamo insegnare e trasmettere ai nostri ragazzi sia nello sport che nella scuola - hanno scritto i granata - esprimiamo piena solidarietà al ragazzo e ci teniamo a invitare lui e tutta la sua famiglia allo stadio in occasione della prossima partita casalinga contro la Recanatese per assistere al match e incontrare la squadra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità