Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 18:05

L'acquedotto di Hambo è quasi pronto

Il sindaco Millozzi con suor Manuela

La pontederese suor Manuela, monaca trappista da oltre dieci anni in Angola, è tornata in città raccontando che lo solidarietà sta dando buoni frutti



PONTEDERA — Suor Manuela Salvadori è di nuovo a Pontedera ma i sui pensieri sono sempre rivolti alla sua missione in Angola, a Hambo, dove grazie anche al contributo dei pontederesi sta per entrare in funzione un prezioso acquedotto. Oggi suor Manuela ha fatto tappa in Comune, raccontando al sindaco Simone Millozzi i tanti progressi fatti.

"Accolgo sempre con grande emozione la visita della nostra concittadina Suor Manuela in città. Anche quest'anno è passata dal Comune - ha raccontato il primo cittadino - e insieme abbiamo parlato di tantissime cose. È sempre bello ascoltare le sue parole, la sua determinazione, il suo entusiasmo nell'aiutare gli altri e nel restituire speranze alle popolazioni più povere del mondo". 

"Una delle notizie di cui la nostra comunità deve andare orgogliosa - ha aggiunto Millozzi - è che finalmente l'acquedotto, a cui anche noi abbiamo in parte contribuito, vedrà la sua realizzazione e funzionamento verso aprile-maggio di quest'anno. Dopo tanti anni l'acqua arriverà alla popolazione di Hambo in Angola e noi, quel giorno, festeggeremo insieme a Manuela ed a quella comunità!! Grazie Manuela per come sei e per tutto quello che quotidianamente fai per tutti noi!!! Tutta la città te ne é grata!! Un abbraccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola