QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 luglio 2019

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 18:05

L'acquedotto di Hambo è quasi pronto

Il sindaco Millozzi con suor Manuela

La pontederese suor Manuela, monaca trappista da oltre dieci anni in Angola, è tornata in città raccontando che lo solidarietà sta dando buoni frutti



PONTEDERA — Suor Manuela Salvadori è di nuovo a Pontedera ma i sui pensieri sono sempre rivolti alla sua missione in Angola, a Hambo, dove grazie anche al contributo dei pontederesi sta per entrare in funzione un prezioso acquedotto. Oggi suor Manuela ha fatto tappa in Comune, raccontando al sindaco Simone Millozzi i tanti progressi fatti.

"Accolgo sempre con grande emozione la visita della nostra concittadina Suor Manuela in città. Anche quest'anno è passata dal Comune - ha raccontato il primo cittadino - e insieme abbiamo parlato di tantissime cose. È sempre bello ascoltare le sue parole, la sua determinazione, il suo entusiasmo nell'aiutare gli altri e nel restituire speranze alle popolazioni più povere del mondo". 

"Una delle notizie di cui la nostra comunità deve andare orgogliosa - ha aggiunto Millozzi - è che finalmente l'acquedotto, a cui anche noi abbiamo in parte contribuito, vedrà la sua realizzazione e funzionamento verso aprile-maggio di quest'anno. Dopo tanti anni l'acqua arriverà alla popolazione di Hambo in Angola e noi, quel giorno, festeggeremo insieme a Manuela ed a quella comunità!! Grazie Manuela per come sei e per tutto quello che quotidianamente fai per tutti noi!!! Tutta la città te ne é grata!! Un abbraccio".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Spettacoli

Spettacoli