Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Cronaca Domenica 13 Giugno 2021 ore 11:00

Superstrada, secondo incidente e nuove code

Stavolta il tratto interessato è quello tra Pontedera e la diramazione verso Pisa, sempre in direzione Mare. E' il secondo di oggi



PONTEDERA — Domenica difficile sulla FiPiLi, dove, nel tratto pisano, si sono registrati due incidenti nello spazio di tre ore.

Dopo quello tra Navacchio e Pisa nord est, un altro sinistro si è verificato tra Pontedera est e il bivio diramazione Pisa, sempre in direzione Mare.

Traffico rallentato e code fino a 4 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Carducci un'auto in divieto di sosta ha causato ritardi fino a un'ora: molti studenti sono entrati in classe ben dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità