Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Politica giovedì 01 novembre 2018 ore 13:00

Ceccardi imbianchina nella ex sede Pd - VIDEO

Susanna Ceccardi al lavoro nella ex sede del Pd di Pontedera, ora della Lega

Armata di vernice, rullo e slogan da piena campagna elettorale, la sindaca di Cascina ha pubblicato un video in cui prende possesso della nuova sede



PONTEDERA — Sono iniziati i lavori nella nuova sede della Lega a Pontedera, in via Leopardi, locali che fino al 2015 erano occupati dal Partito democratico. Un cambio di inquilini carico di significati quanto meno per la Lega, che ha sfruttato l'avvio dei lavori per fare propaganda, puntando a conquistare Pontedera alle sempre più imminenti amministrative.

Susanna Ceccardi in persona, sindaca di Cascina e da poco commissaria della Lega a livello regionale, si è fatta riprendere mentre imbianca la nuova sede pontederese, cancellando i simboli e lo slogan "Si può fare" lasciati dal Pd. 

Dopo appena qualche rullata sul muro da provetta imbianchina, la sindaca Ceccardi molla tutto e parla direttamente agli elettori: “Questa era le sede del Pd di Pontedera, molto grande e con tanti metri quadri di spazio, ma con la caduta nazionale e locale del partito democratico hanno dovuto ridimensionarsi. Invece la Lega cresce, cresce tanto in Toscana e in provincia di Pisa”.

“Ce l’hanno lasciata distrutta questa sede - ha poi aggiunto -, un po’ come ci hanno lasciato Pontedera, ci rimbocchiamo le maniche, la mettiamo a posto e il prossimo anno mettiamo a posto Pontedera e gli altri 188 comuni al voto in Toscana”.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca