Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 16:30

Obiettivo raggiunto, ecco i tablet per l'Ipsia

​Il progetto di Crowdfunding attivato dalla Tavola della Pace di Pontedera ha superato l’obiettivo prefissato di diecimila euro



PONTEDERA — Venerdì 18 Giugno si è conclusa la campagna di raccolta fondi, promossa su CrowdForLife, il portale di crowdfunding del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, lanciata da Tavola della Pace e della Cooperazione Onlus e da Associazione Crescere Insieme Odv/Ets, a sostegno del progetto “In rete c’entro anche io”.

Con la somma raccolta ovvero 11.859 euro, che ha superato anche l’obiettivo prefissato (10mila euro), è possibile sostenere gli studenti e le studentesse dell’Istituto Ipsia Pacinotti di Pontedera, provenienti da tutto il territorio. 

Potranno essere quindi acquistati tablet e altri dispositivi necessari per la didattica a distanza, aumentate le ore di mediazione linguistica didattica per i ragazzi di lingua madre non italiana e organizzate occasioni di incontro-confronto tra insegnanti e famiglie per aiutare i giovani nella loro crescita educativa.

La Tavola della Pace ha ringraziato Alessandra, Paola, Elena, Carola, Paola, Simonetta, Deborah, Cosetta, gli amministratori del Comune di Capannoli, la Belvedere Spa, la Fondazione Pubblica Assistenza di Pontedera, Farmavaldera srl, Ecofor Service Spa. Un sostegno istituzionale per la riuscita dell’iniziativa è stato fornito anche dall’Unione Valdera, dal Comune di Pontedera e da quello di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca