Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA11°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze
La proposta di matrimonio durante la domanda a Putin: «Vuoi sposarmi?» e poi invita il presidente alle nozze

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 17:00

Taglio del nastro per il murale all'Albereta

La cerimonia pubblica di presentazione del progetto Tucc è in programma venerdì 25 agosto, i cittadini potranno godere anche di un rinfresco



PONTEDERA — Si terrà venerdì 25 agosto alle 18 l'inaugurazione del murale realizzato dai giovani della Edf Crew al parco dell'Albereta nell'ambito del Progetto Tucc.

L'opera, che si intitola Il vento e il principe, verrà presentata alla cittadinanza e alla stampa. A seguire ci sarà un brindisi e un piccolo rinfresco con la collaborazione del Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini.

Sarà presente anche l'assessore Marco Cecchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia imprenditoriale che ha inizio nel 1955: la tappezzeria Ricci festeggia 70 candeline tra passato e futuro di una famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità