Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Giovedì 24 Agosto 2017 ore 17:00

Taglio del nastro per il murale all'Albereta

La cerimonia pubblica di presentazione del progetto Tucc è in programma venerdì 25 agosto, i cittadini potranno godere anche di un rinfresco



PONTEDERA — Si terrà venerdì 25 agosto alle 18 l'inaugurazione del murale realizzato dai giovani della Edf Crew al parco dell'Albereta nell'ambito del Progetto Tucc.

L'opera, che si intitola Il vento e il principe, verrà presentata alla cittadinanza e alla stampa. A seguire ci sarà un brindisi e un piccolo rinfresco con la collaborazione del Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini.

Sarà presente anche l'assessore Marco Cecchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità