Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 17:00
Taglio del nastro per il murale all'Albereta

La cerimonia pubblica di presentazione del progetto Tucc è in programma venerdì 25 agosto, i cittadini potranno godere anche di un rinfresco
PONTEDERA — Si terrà venerdì 25 agosto alle 18 l'inaugurazione del murale realizzato dai giovani della Edf Crew al parco dell'Albereta nell'ambito del Progetto Tucc.
L'opera, che si intitola Il vento e il principe, verrà presentata alla cittadinanza e alla stampa. A seguire ci sarà un brindisi e un piccolo rinfresco con la collaborazione del Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini.
Sarà presente anche l'assessore Marco Cecchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI