Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 13:24

Tamponamento a catena al Chiesino

Un tamponamento (foto di repertorio)

L'incidente, con feriti, lungo la Toscoromagnola nei pressi del cantiere per la nuova rotatoria all'intersezione con via Salvo d'Acquisto



PONTEDERA — Poco prima di mezzogiorno, superato il cantiere della nuova rotatoria al Chiesino, un'auto che procedeva verso Fornacette si è schiantata contro l'auto che aveva di fronte, auto che a sua volta è finita contro un furgone.

Ad avere la peggio i tre occupanti dell'auto rimasta in mezzo, che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti all'ospedale Lotti per gli accertamenti del caso.

Per i rilievi del sinistro sono intervenuti gli agenti di polizia municipale, poi adoperatisi anche per snellire il traffico, già consistente a causa del senso unico alternato in corrispondenza del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport