QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 07:30

Tanta gente alla cena per Sara al Gs Bellaria

Il presidente Piero Becattini e il responsabile del settore Rugby Andrea Martignetti hanno consegnato ai genitori della ragazza oltre mille euro



PONTEDERA — Grande partecipazione alla cena al centro sportivo Gs Bellaria Cappuccini organizzata dal settore Rugby per una raccolta di fondi a sostegno di Sara Angemi, una ragazza affetta da una rara malattia altamente invalidante la Mcs, sensibilità chimica multipla, malattia che la rende allergica quasi a tutto.

Sara si trova a Madrid per sottoporsi a dei trattamenti specialistici visto che la sua patologia non è riconosciuta in Italia.

Erano presenti alla cena circa 130 persone tra atleti, allenatori, dirigenti e familiari.

Il presidente del Gs Bellaria Cappuccini Piero Becattini e il responsabile del settore Rugby Andrea Martignetti hanno consegnato ai genitori di Sara l'intero ricavato della cena pari a mille e 145 euro.

Il settore rugby del G.S. Bellaria Cappuccini ha in corso altre iniziative per incrementare la cifra donata. Chi volesse fare una donazione per contribuire al pagamento delle spese mediche necessarie, può farlo
lasciando un'offerta negli appositi contenitori presenti al bar del Gruppo sportivo e alla segreteria del Rugby, sempre all'interno del centro sportivo oppure facendo un versamento su un conto corrente a proprio nome all’ufficio postale di Ponte Buggianese (Iban: IT 36W07601138 0000100 4002083).



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport