Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Attualità Martedì 26 Gennaio 2016 ore 18:10

Tanti studenti e i bagni non bastano più

Alla biblioteca Gronchi operai al lavoro per costruire un'altra fossa biologica per gli scarichi dei bagni femminili. Oltre mille visitatori al giorno



PONTEDERA — PIù di mille persone al giorno frequentano la biblioteca Gronchi in viale Piaggio. Gli studenti arrivano da tutta la Valdera e a cavallo tra gennaio e febbraio le frequentazioni aumentano anche per gli appelli d'esame all'università.

Il cantiere aperto ieri durerà alcuni giorni. I lavori in programma serviranno a costruire una nuova fossa biologica per gli scarichi dei bagni femminili: "Abbiamo più di mille visitatori al giorno - ha commentato il direttore Roberto Cerri - così gli scarichi dei bagni femminili erano inadeguati e gli operai sono al lavoro per costruire un'altra fossa biologica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marusca Bottoni ha tagliato l'ennesimo traguardo di un'avventura che è cominciata nel 1961. Il saluto del Comune con l'assessora Giuntini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità