Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 900esimo gol in carriera di Lionel Messi
Il 900esimo gol in carriera di Lionel Messi

Attualità Martedì 26 Gennaio 2016 ore 18:10

Tanti studenti e i bagni non bastano più

Alla biblioteca Gronchi operai al lavoro per costruire un'altra fossa biologica per gli scarichi dei bagni femminili. Oltre mille visitatori al giorno



PONTEDERA — PIù di mille persone al giorno frequentano la biblioteca Gronchi in viale Piaggio. Gli studenti arrivano da tutta la Valdera e a cavallo tra gennaio e febbraio le frequentazioni aumentano anche per gli appelli d'esame all'università.

Il cantiere aperto ieri durerà alcuni giorni. I lavori in programma serviranno a costruire una nuova fossa biologica per gli scarichi dei bagni femminili: "Abbiamo più di mille visitatori al giorno - ha commentato il direttore Roberto Cerri - così gli scarichi dei bagni femminili erano inadeguati e gli operai sono al lavoro per costruire un'altra fossa biologica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex alunni e le ex alunne della "Pacinotti" hanno rintracciato i loro docenti per un ritrovo speciale, tre decennio dopo la fine delle medie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità