Attualità venerdì 11 gennaio 2019 ore 09:30
Termosifoni fuori uso, a scuola con la coperta

Succede al liceo XXV Aprile dove gli studenti spiegano di protestare non contro la direzione scolastica ma contro la Provincia di Pisa
PONTEDERA — Come riporta Il Tirreno le temperature in alcune aule, da qualche giorno, sono tra i nove e i quattordici gradi.
Una situazione difficile da sostenere per i ragazzi che, alla fine, hanno deciso di protestare ritrovandosi nell'atrio e dividendosi a gruppetti per riscaldarsi con delle coperte.
I giovani hanno spiegato di aver messo in scena la protesta non contro la direzione scolastica bensì "contro la Provincia di Pisa, che ha la responsabilità della manutenzione".
La Provincia ha subito fatto sapere che interverrà quanto prima per sistemare l'impianto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI