Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 18:00

Rifiuto indifferenziato solo nei nuovi mastelli

Da venerdì 2 Luglio parte la misurazione puntuale dell'indifferenziato. Da sabato 3 sarà svolto il terzo turno di raccolta dei rifiuti organici



PONTEDERA — Due novità per i cittadini pontederesi per quanto riguarda il conferimento dei rifiuti. Da venerdì 2 Luglio parte infatti la sperimentazione della misurazione puntuale del rifiuto indifferenziato ( vedi articoli correlati ) che serve all'applicazione di una tariffa equa, in base alla quantità conferita.

E' importante sottolineare che il rifiuto indifferenziato inserito nel vecchio mastello non taggato sarà considerato non conforme e dunque non sarà ritirato. Sarà applicato un bollino per segnalare l'errore.

Gli utenti che ancora non hanno ritirato il nuovo mastello possono presentarsi senza appuntamento all'ufficio Tari di Abaco presso l'atrio del Palazzo Comunale lunedì mattina ( dalle 8,30 alle 12,30 ) e martedì pomeriggio dalle 14 alle 17.

Assieme al nuovo contenitore grigio, registrato e taggato, sarà consegnata anche la fornitura annuale di sacchi.

Altra novità sul porta a porta al via sabato. Dal 3 Luglio parte infatto il terzo turno di raccolta della frazione organica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità