Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Sport Mercoledì 05 Marzo 2025 ore 07:30

Test da grandi, i granata studiano l'Entella

Vitali e Italeng in campo contro il Gubbio

La squadra di mister Menichini si prepara alla sfida contro la prima della classe: il sogno del colpaccio per restare aggrappati al treno playoff



PONTEDERA — Settimana "corta" per il Pontedera, che venerdì 7 Marzo, alle 20,30, tornerà di nuovo in campo per una sfida dall'altissimo coefficiente di difficoltà. I granata, infatti, saranno ospiti al comunale di Chiavari, casa della regina del campionato: la Virtus Entella.

I liguri, sino a questo momento, si trovano a 64 punti in campionato, a quattro lunghezze dalla Ternana seconda e con la Serie B nel mirino. In tutto questo, il Pontedera di Leonardo Menichini potrebbe tentare il colpaccio, che se da un lato riaprirebbe il campionato, dall'altro darebbe ai granata la sterzata decisiva per puntare, con decisione, ai playoff.

La squadra, come ha più volte ripetuto il tecnico, ha raggiunto consapevolezza dei propri mezzi: del resto, proprio contro le squadre più quotate non sono mai mancate le prestazioni. Esempio ne è la recente partita di Sassari contro la Torres che, seppur finita con una sconfitta, ha visto il Pontedera saper reggere molto bene il confronto.

Per supportare la squadra, i tifosi già dalla giornata di ieri, martedì 4 Marzo, hanno la possibilità di assicurarsi i biglietti per la trasferta di Chiavari. I tagliandi sono disponibili sul circuito Etes e al negozio ufficiale "Pontedera Cuore granata" in piazza Martiri della Libertà, nelle giornate di oggi, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 e giovedì dalle 16 alle 20. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità