Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Sport venerdì 28 febbraio 2025 ore 16:30

Menichini, "Testa e gambe contro il Gubbio"

Mister Leonardo Menichini

Il tecnico dei granata lancia la carica in vista del match contro gli umbri al "Mannucci": "Vincere importante per l'umore e per la classifica"



PONTEDERA — Dopo i due stop consecutivi con Carpi e Torres, adesso serve ritrovare punti per raggiungere la salvezza. Questo è l'obiettivo numero uno cui punta mister Leonardo Menichini, il tecnico del Pontedera, che in vista della partita di domani, sabato 1° Marzo alle 17,30 contro il Gubbio, chiede ai suoi di restare concentrati sull'obiettivo.

"Di Sassari resta la buona prestazione, ma allo stesso tempo l'amarezza per essere tornati a casa con zero punti - ha detto - adesso ci deve essere la voglia di capovolgere questa situazione, però dobbiamo avere testa e gambe: non dobbiamo perdere lucidità".

Contro gli umbri, avanti di un solo punto e ultima squadra a occupare una posizione utile per i playoff, i granata si giocano punti importantissimi. "Sarebbe importante vincere, sia a livello psicologico, sia di classifica - ha concluso - il Gubbio è un'ottima squadra e servirà l'atteggiamento giusto per affrontare un avversario che ritengo abbia meno punti di quanti ne meriti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità