Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PONTEDERA16°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Toscani in TV martedì 28 febbraio 2023 ore 10:15

Tiziana presenta il suo libro da Gigi Marzullo

Tiziana Bracci

La scrittrice di Pontedera, originaria di Terricciola, è stata tra gli autori di Milleeunlibro, programma dedicato alla letteratura della Rai



PONTEDERA — Il libro era già stato presentato in giro per l'Italia, ma mai in tv e mai nel programma Milleeunlibro, dedicato agli scrittori, emergenti e non, e condotto dal giornalista Gigi Marzullo.

Si tratta de "Le scarpe del papa", dell'autrice pontederese Tiziana Bracci, che nell'ultima puntata della trasmissione della Rai sui libri ha potuto appunto presentare il suo ultimo libro.

"La storia sembra uscita da un giornale di gossip anni Cinquanta, ma in realtà è tutto vero - ha spiegato Tiziana durante il programma - tutto nasce dall'incontro tra due toscane a Miami: un incrocio di sguardi grazie al quale le due donne si piacciono immediatamente".

Tiziana, nata a Terricciola, si è poi spostata a Pontedera, dove ha studiato e lavorato. Nel corso della vita, comunque, ha viaggiato molto, arrivando a soggiornare anche a Miami, in Florida, e scritto anche altri libri, come "Cambia il tuo pensiero per cambiare la tua vita" (2010).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità