
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
Attualità Sabato 24 Gennaio 2026 ore 06:30
Torna il mercatino di scambio radio ed elettronica

Circa 50 espositori al Centrum Sete Sois di viale Rinaldo Piaggio per l'appuntamento organizzato annualmente dalla sezione pontederese dell'Ari
PONTEDERA — Torna il tradizionale appuntamento di Gennaio con il mercatino di scambio radio ed elettronica, giunto alla sua ottava edizione e organizzato dalla sezione pontederese dell'Associazione Radioamatori.
La location sarà il Centrum Sete Sois di viale Rinaldo Piaggio, con orario continuato dalle 9 alle 16 per tutta la giornata di domani, domenica 25 Gennaio. Una manifestazione, patrocinata dal Comune e a ingresso gratuito, che raccoglierà circa 50 espositori provenienti in parte anche da fuori regione e tanti appassionati, che avranno la possibilità di trovare pezzi veramente unici.
"Un evento che si è sviluppato nel tempo, attirando sempre molte persone - ha commentato l'assessore Mattia Belli - e che valorizza anche l'attività svolta dall'associazione radioamatori, supporto importante alla città nell'ambito della protezione civile e nella gestione dei grandi eventi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










