Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 15:30

Torna il Premio Fellini dell'Anc

Il Teatro Era

L'associazione dei carabinieri di Pontedera premierà in sala "Cieslak" personalità che si sono distinte durante l'anno, come Becattini e Gentile



PONTEDERA — Riconoscimenti d'onore per il tradizionale Premio "Fellini", l'appuntamento annuale con l'Associazione nazionale carabinieri di Pontedera, che domenica 27 Novembre, alle 10, consegneranno gli attestati per cittadini e realtà illustri.

"L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pontedera - hanno spiegato Alessio Giani e Franco Sardelli, membri del comitato organizzatore - e vedrà la partecipazione dei rappresentanti del mondo della cultura, della giustizia, dell’industria, dello sport e delle forze dell’ordine".

L'evento, che si terrà in sala "Cieslak" del Teatro Era, consegnerà riconoscimenti anche al corpo dei vigili del fuoco, impegnati nel soccorso alla popolazione ucraina, a Piero Becattini, punto di riferimento del Gruppo sportivo Bellaria e storico presidente, e a Francesco Gentile della Novicrom, azienda pontederese che proprio quest'anno ha compiuto 75 anni di attività


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica