Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 09:30

Travolto da un'auto mentre è al lavoro

Un uomo di 43 anni è finito in ospedale: un veicolo lo ha ferito a entrambe le gambe e poi ha fatto perdere le proprie tracce senza prestare aiuto



PONTEDERA — Stava lavorando a una centralina in via Quadrelle a Pardossi, nella parte della frazione che ricade all'interno del territorio comunale di Pontedera, quando è stato travolto da un'auto pirata.

L'incidente ha coinvolto un tecnico di 43 anni, impegnato nelle lavorazioni per un'abitazione del posto. All'improvviso, mentre era intento ad aggiustare il guasto della centralina che si trova all'esterno dell'appartamento, è stato colpito dall'auto, che gli ha provocato delle fratture a una gamba e la distorsione dell'altra.

Come riportato da La Nazione, l'uomo è attualmente in ospedale e dovrà restare fermo ancora per un po'. Mentre, per quanto riguarda l'auto, il conducente dopo essersi fermato per alcuni secondi, ha fatto perdere le sue tracce.

Per risalire all'identità di chi si trovava al volante potrebbero essere utilizzate anche le videocamere di sorveglianza che sono presenti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità