Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tutti i Paesi del mondo in meno di 60 secondi»: la filastrocca-show di Frank Matano
«Tutti i Paesi del mondo in meno di 60 secondi»: la filastrocca-show di Frank Matano

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 09:45

Estratto dall'abitacolo dopo l'incidente

I Vigili del Fuoco sul posto

Lungo la strada provinciale Francesca tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro: tre feriti e Carabinieri al lavoro per eseguire i rilievi



SANTA MARIA A MONTE — Scontro tra 3 auto lungo la strada provinciale 5 Francesca nel territorio comunale di Santa Maria a Monte, che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto, infatti, il personale della squadra intervenuta ha dovuto estrarre dall'abitacolo una delle persone coinvolte, che non riusciva a uscire dal mezzo. In totale, sono tre i feriti.

Oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un rapporto decennale quello dell'azienda di alta moda e il paese: "Istituzioni aiutino a trovare personale e ad abbattere il costo del lavoro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Spettacoli