Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Lavoro mercoledì 22 settembre 2021 ore 11:19

Tre giovani aprono un locale e cercano personale

I tre fondatori di PokèFlash

Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste



PONTEDERA — Anche a Pontedera arriva la Pokè-mania. Pokè è un piatto tipico hawaiano, con valori nutrizionali perfettamente bilanciati, salutare, fresco e di veloce consumazione.

A portarlo sulla realtà locale sono tre giovani imprenditori pisani di soli 26 anni, che, grazie all’intraprendenza e al legame che li unisce, hanno deciso di espandere la loro catena di Healthy-FastFood chiamata PokèFlash. 

"PokèFlash è una realtà ristorativa ecosostenibile, attenta all’ambiente che utilizza solo materiali completamente riciclabili", spiegano.

"L’azienda, tutt’ora è alla ricerca di un team giovane, dinamico e con tanta voglia di fare per l’apertura prevista nel mese di Novembre."

Le posizioni aperte sono in totale 5, 1 Store Manager, 2 Cuochi, 2 Banconisti ed è possibile candidarsi direttamente sul loro sito www.pokeflash.it

"Nonostante il periodo tutt’altro che facile Post-Covid19", affermano i fondatori Claudio, Alessandro e Marco, "Siamo orgogliosi di valorizzare una zona così importante per Pontedera e creare così nuovi posti di lavoro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca