Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:00

Tre rinnovi in casa granata

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Dopo mister Canzi e Zocchi, il Pontedera ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per prolungare i contratti di Perretta, Nicastro e Martinelli



PONTEDERA — Dalla panchina alla scrivania, arrivando al campo: ai rinnovi di mister Max Canzi e del direttore sportivo Moreno Zocchi, si sono aggiunti anche tre prolungamenti di contratto per tre giocatori granata.

Si tratta di Gabriele Perretta, esterno classe 2000 ormai alla sua terza stagione con il Pontedera, con cui ha raggiunto le 100 presenze proprio quest'anno; Francesco Nicastro, il centravanti di punta dei granata che, con ancora 5 partite da disputare nella regular season, ha già totalizzato 12 reti. Quindi, infine, Riccardo Martinelli, difensore classe 1991, con oltre 300 presenze tra i professionisti, 19 delle quali addirittura in Serie B con la maglia della Reggiana nella stagione 2020/2021.

"Tutti e tre i giocatori hanno dimostrato, con le loro prestazioni e il loro atteggiamento, dentro e fuori dal campo, di aver sposato in pieno il progetto granata - hanno scritto dal Pontedera - per la società questo è un altro segnale di continuità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca