Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Sport venerdì 17 marzo 2023 ore 10:30

Zocchi in granata ancora per un altro anno

Moreno Zocchi

Rinnovo di contratto per il direttore sportivo granata, che continuerà il suo lavoro anche nella stagione 2023/2024. Gradassi: "Segnale di continuità"



PONTEDERA — Una stagione praticamente perfetta e un rinnovo più che meritato. Il Pontedera, dopo l'impresa contro la Reggiana capolista, ha ufficializzato il prolungamento del contratto per Moreno Zocchi, direttore sportivo che ha preso il posto di Paolo Giovannini dalla scorsa estate.

"Il lavoro svolto da Zocchi in questi mesi è stato eccezionale - ha commentato il presidente Piero Gradassi - a lui si deve la costruzione di una squadra omogenea e competitiva, oltre al fatto di aver portato qui un allenatore, Max Canzi, che ha dimostrato di essere validissimo alla causa granata".

"Il prolungamento del contratto di Zocchi, preceduto da quello di Canzi, vuole essere un segnale di continuità - ha concluso - oltre a esserlo anche per i progetti futuri".

Zocchi, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso una lunga carriera come dirigente nel mondo del calcio. Tra le società in cui ha lavorato ci sono Cremonese, Pavia, Vicenza e Spezia, oltre al passaggio nel settore giovanile della Juventus. L'ultimo incarico, prime dell'arrivo in granata, è stato nell'Imolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Studenti, commercianti, imprenditori e professionisti: pronta la lista del partito della Meloni. Bagnoli: "Un grande atto d'amore per la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Politica