comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il racconto: «Ho dovuto piangere mio padre recluso in quarantena. È morto da solo»

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 19:00

Trenta case popolari disponibili nel nuovo bando

Viale Italia, dove ci sono diversi alloggi popolari
Viale Italia, dove ci sono diversi alloggi popolari

L'avviso pubblico esce tra pochi giorni, non valgono le vecchie graduatorie. Le abitazioni disponibili devono essere ristrutturate



PONTEDERA — Uscirà tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo il bando 2020 per l'assegnazione di circa trenta case popolari.

A confermarlo è l'assessore alle politiche abitative, Sonia Luca. L'assessore ha spiegato che questo nuovo bando, per la prima volta, è interamente telematico. 

Per chi vuole avere informazioni su come iscriversi ci sono degli sportelli fisici: ci si può rivolgere in Comune, all'Informagiovani, a Porta Aperta, a Casa Insieme e nelle sedi dei sindacati degli inquilini.

Luca ha sottolineato che, stante la nuova legge, non valgono più le precedenti graduatorie e quindi chi vuole fare richiesta, deve presentare una nuova domanda.

Le trenta case popolari che il Comune mette a disposizione per questo nuovo bando sono da ristrutturare: "L'obiettivo - ha spiegato Luca - è di sistemarle in tempo per consegnarle una volta che la graduatoria sarà definita". 



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità