Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Lunedì 18 Luglio 2016 ore 15:45

Trovato senza vita dal coinquilino

Foto d'archivio

Un uomo di 37 anni è morto nella sua abitazione in via Brigate Partigiane. Era nato a Palermo ma risiedeva a Pontedera



PONTEDERA — E' morto probabilmente a causa di overdose un uomo di 37 anni, U.T. le sue iniziali, trovato morto intorno alle 11 dal coinquilino in un appartamento in via Brigate Partigiane.

Il corpo dell'uomo è stato trasferito all'istituto di medicina legale di Pisa. L'uomo, che era senza lavoro e aveva avuto problemi con le dipendenze da sostanze stupefacenti, risiedeva in un appartamento del palazzo Rota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca