Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sembra una ragazzina»: l’agente dei servizi segreti ripresa accanto a Trump scatena i social
«Sembra una ragazzina»: l’agente dei servizi segreti ripresa accanto a Trump scatena i social

Cronaca Lunedì 18 Luglio 2016 ore 15:45

Trovato senza vita dal coinquilino

Foto d'archivio

Un uomo di 37 anni è morto nella sua abitazione in via Brigate Partigiane. Era nato a Palermo ma risiedeva a Pontedera



PONTEDERA — E' morto probabilmente a causa di overdose un uomo di 37 anni, U.T. le sue iniziali, trovato morto intorno alle 11 dal coinquilino in un appartamento in via Brigate Partigiane.

Il corpo dell'uomo è stato trasferito all'istituto di medicina legale di Pisa. L'uomo, che era senza lavoro e aveva avuto problemi con le dipendenze da sostanze stupefacenti, risiedeva in un appartamento del palazzo Rota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno