Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica domenica 27 agosto 2023 ore 16:25

Truffa delle gomme, da FdI un appello al Comune

Alcuni episodi avvenuti in zona Oltrera hanno allarmato la sezione del partito: "Serve il pattugliamento della Municipale nelle zone interessate"



PONTEDERA — Le segnalazioni e quanto accaduto in zona Oltrera, con cittadini che si sono ritrovati le gomme della propria auto tagliate per venir poi raggirati da malintenzionati con la scusa di dare una mano, sono state raccolte da Fratelli d'Italia, che ha chiesto al Comune di agire a tutela dei malcapitati.

"Quanto sta accadendo è preoccupante - hanno scritto - i cittadini si recano a fare la spesa al supermercato e poi vengono truffati da malviventi. Siamo rammaricati per quanto sta succedendo in questo quartiere, cosa che potrà presto spostarsi altrove, in zone dove sono presenti altri supermercati e una numerosa affluenza di persone, come nei parcheggi nei pressi dell'ospedale".

"L'amministrazione comunale dovrebbe proteggere i cittadini da questi malviventi - hanno concluso - programmando il pattugliamento della Polizia municipale nelle zone di interesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica