La protesta alla Scala di Milano in vista della Prima: le foto di Meloni, Salvini e Netanyahu nel letame
Cultura venerdì 11 settembre 2020 ore 07:30
Tutti in Golena per Giovanna e Dario
Un centinaio di persone ha partecipato alla festa per Marconcini e Daddi, che da oltre mezzo secolo onorano l'attività teatrale pontederese e non solo
PONTEDERA — La golena d'Era si è trasformata in luogo di incontri e passeggiate all'aperto con affaccio sull'Era, anche se d'estate è quasi un rigagnolo, e stavolta ha ospitato oltre un centinaio di persone per la festa in onore di Dario e Giovanna.
In prima fila anche diversi artisti che hanno lanciato il teatro pontederese insieme alla coppia da oltre mezzo secolo impegnata nell'attività teatrale oltre a quale della vita cittadina di ogni giorno.
La coppia artistica si è esibita in vari racconti e recite artistiche che hanno sollevato l'interesse e gli applausi del pubblico, mentre il sindaco Matteo Franconi ha premiato Dario e Giovanna con una targa ringraziandoli della loro attività che ha contribuito a rendere famoso, ben oltre l'Italia, il teatro pontederese.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI