Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Cronaca domenica 17 settembre 2023 ore 09:30

Ubriaca al volante travolge due auto e un pedone

Una donna urta un veicolo che collide con un altro e nel mezzo rimane incastrato un pedone: aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite



PONTEDERA — Ha causato un incidente coinvolgendo due auto in sosta e, soprattutto, un pedone. È accaduto in via Diaz a Pontedera, dove una donna, risultata positiva al test alcolemico, è stata denunciata dai carabinieri.

Nel dettaglio, la conducente ha colpito violentemente un'auto parcheggiata che, per l'impatto, ha urtato un veicolo lì vicino. Tra i due mezzi si trovava un pedone, rimasto schiacciato tra le lamiere e rimasto gravemente ferito.

La vittima è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Cisanello non in pericolo di vita, mentre la donna alla guida è stata trovata con un tasso alcolemico 4 volte oltre il limite consentito.

Oltre alla denuncia in stato di libertà, è stata immediatamente ritirata la patente. Attualmente i militari stanno svolgendo le valutazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Fornacette piange la prematura scomparsa di Veronica Poli. Lunedì l'ultimo saluto nella chiesa Regina Pacis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca