Cronaca domenica 17 settembre 2023 ore 09:30
Ubriaca al volante travolge due auto e un pedone
Una donna urta un veicolo che collide con un altro e nel mezzo rimane incastrato un pedone: aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite
PONTEDERA — Ha causato un incidente coinvolgendo due auto in sosta e, soprattutto, un pedone. È accaduto in via Diaz a Pontedera, dove una donna, risultata positiva al test alcolemico, è stata denunciata dai carabinieri.
Nel dettaglio, la conducente ha colpito violentemente un'auto parcheggiata che, per l'impatto, ha urtato un veicolo lì vicino. Tra i due mezzi si trovava un pedone, rimasto schiacciato tra le lamiere e rimasto gravemente ferito.
La vittima è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Cisanello non in pericolo di vita, mentre la donna alla guida è stata trovata con un tasso alcolemico 4 volte oltre il limite consentito.
Oltre alla denuncia in stato di libertà, è stata immediatamente ritirata la patente. Attualmente i militari stanno svolgendo le valutazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI