Cronaca martedì 13 marzo 2018 ore 10:10
Ubriaco, prende a calci un'auto e picchia un uomo

Il protagonista dell'escandescenza è un ragazzo di 26 anni, bloccato e arrestato dai carabinieri nella zona della stazione
PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di lunedì un ragazzo di 26 anni di origini marocchine sotto effetto di alcol, regolare in Italia e residente in città, ha dato in escandescenza nella zona della stazione.
Il giovane ha danneggiato a botte e calci un'auto parcheggiata nel piazzale e ha avuto una breve colluttazione con un connazionale del posto. E' servito l'intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per immobilizzarlo.
Il 26enne è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e, dopo le formalità, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per stamane in Tribunale a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI