Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni lunedì 20 maggio 2019 ore 10:58

Uffici territoriali, la domanda di Forza Italia

Dal partito berlusconiano si chiedono "chi pagherà gli avvocati che lavoreranno per occuparsi e curare le pratiche dei cittadini meno abbienti?"



PONTEDERA — Forza Italia, sezione di Pontedera, è intervenuta per esprimere il proprio punto di vista sulla recente inaugurazione degli uffici prossimità giudiziaria.

"L’amministrazione uscente, tra erba falciata, qualche buca rattoppata e la spasmodica ricerca di voti, si gioca un’altra carta demagogica: la creazione del cosiddetto Ufficio di prossimità da collocarsi al piano terra del Palazzo comunale. L’intervento, dicono gli amministratori uscenti e l’avvocato Millozzi che tornerà a fare ‘l’avvocato privato’, servirà ad aiutare le fasce più deboli della popolazione che dovranno fare pratiche di volontaria giurisdizione (amministrazioni di sostegno, ricorsi al Giudice Tutelare ecc), al Tribunale di Pisa competente per materia.Iniziativa sicuramente interessante ma, la domanda sorge spontanea: chi pagherà gli avvocati che lavoreranno per occuparsi e curare le pratiche dei cittadini meno abbienti? Attendiamo risposta...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità