Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Elezioni Lunedì 20 Maggio 2019 ore 10:58

Uffici territoriali, la domanda di Forza Italia

Dal partito berlusconiano si chiedono "chi pagherà gli avvocati che lavoreranno per occuparsi e curare le pratiche dei cittadini meno abbienti?"



PONTEDERA — Forza Italia, sezione di Pontedera, è intervenuta per esprimere il proprio punto di vista sulla recente inaugurazione degli uffici prossimità giudiziaria.

"L’amministrazione uscente, tra erba falciata, qualche buca rattoppata e la spasmodica ricerca di voti, si gioca un’altra carta demagogica: la creazione del cosiddetto Ufficio di prossimità da collocarsi al piano terra del Palazzo comunale. L’intervento, dicono gli amministratori uscenti e l’avvocato Millozzi che tornerà a fare ‘l’avvocato privato’, servirà ad aiutare le fasce più deboli della popolazione che dovranno fare pratiche di volontaria giurisdizione (amministrazioni di sostegno, ricorsi al Giudice Tutelare ecc), al Tribunale di Pisa competente per materia.Iniziativa sicuramente interessante ma, la domanda sorge spontanea: chi pagherà gli avvocati che lavoreranno per occuparsi e curare le pratiche dei cittadini meno abbienti? Attendiamo risposta...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca