Sport martedì 15 aprile 2025 ore 18:55
Ultimi 180', i granata sfidano il Rimini

I romagnoli vincitori della Coppa Italia di Serie C allungano la zona playoff sino all'undicesimo posto: il Pontedera deve approfittarne
PONTEDERA — Il mezzo passo falso del Carpi, che ha pareggiato contro la Legnago Salus ormai spacciata, fa sorridere il Pontedera. I granata, infatti, nonostante il punticino contro la Spal, hanno ancora il destino nelle proprie mani.
Quel che è certo è che lunedì 21 Aprile, al "Mannucci" contro il Rimini, fresco vincitore della Coppa Italia di Serie C, servirà una vittoria per dare la sterzata decisiva verso i playoff. Per i granata sarà l'ultima partita in casa della stagione, in attesa della trasferta di Perugia. Uno stimolo in più per i ragazzi di Leonardo Menichini per dare il massimo, senza fare troppi calcoli.
Perché, del resto, la vittoria della Coppa Italia da parte del Rimini non ha fatto esultare soltanto i tifosi romagnoli. Se i biancorossi dovessero chiudere al nono posto in classifica, infatti, "allungherebbero" la zona spareggi sino all'undicesimo posto, accedendo direttamente alla seconda fase. Di conseguenza, gli ultimi 180' minuti diventano ancor più importanti per tentare la qualificazione.
Il "Mannucci", dunque, si prepara a ospitare un match davvero decisivo per i granata. Già da oggi, martedì 15 Aprile, è possibile acquistare i biglietti, con la prevendita che continuerà sia sul circuito Etes e, da domani, nel negozio ufficiale "Pontedera Cuore Granata" in piazza Martiri della Libertà mercoledì dalle 10 alle 12; giovedì dalle 17 alle 20; venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20; sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 20 e all’edicola “Calcio Point” in piazza Unità d’Italia. La biglietteria dello stadio rimarrà aperta soltanto lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 13 a inizio gara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI