QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 4° 
Domani -2°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 gennaio 2019

Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 15:30

​Ultimi esami di maturità, ma tutti promossi

Due centisti con lode all'Iti e al Fermi, mentre i quadri completi diranno tutto. E si prepara la premiazione generale al Museo Piaggio



PONTEDERA — Stanno per finire in tutti gli istituti superiori di Pontedera gli esami di maturità. E già molti sono i quadri esposti all'ingresso degli istituti con relative dichiarazioni e votazioni sull'esito. 

Nessuno è stato bocciato, come ormai da tradizione per questi esami che hanno cambiato già molte volte le formule e che le cambieranno anche il prossimo anno, mentre due, per ora, sono i centisti con lode: Filippo Mannino dell'Iti e Michele Schiavone del Fermi. Ma con i risultati completi ce ne potrebbero essere altri, mentre i centisti sono stati cinque al glorioso Liceo Classico Andrea da Pontedera, altrettanti al Liceo Scientifico (i due istituti sono stati uniti anche se mantengono una loro identità) e così via. 

Il conto finale sarà fatto direttamente dal Comune per organizzare la tradizionale cerimonia di premiazione dei centisti al museo Piaggio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica